Il nuovo, esclusivo Concorso che premia la tua Azienda

Modalità di partecipazione

Partecipare è molto facile: è sufficiente collegarsi al sito www.iasaircargosrl.it, accedere alla pagina Tons&More e successivamente inviare il modulo di registrazione avendo cura di compilare tutti i campi indicati come obbligatori e contrassegnati dall’asterisco. Per ogni Azienda partecipante è possibile registrare un solo referente.

E’ necessario prendere visione dell’informativa privacy e prestare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità specifiche della promozione.

La Air Cargo IAS si riserva di confermare la richiesta di iscrizione al Concorso che verrà notificata alla mail indicata per il referente aziendale.

La mail di conferma indicherà la  UserID  per entrare nell’Area Riservata Aziendale, accedere ai dati inseriti e verificare la pagina Conto Tons che riporta il consuntivo tonnellate inviate nel periodo di riferimento e caricate attraverso gli ordini trasmessi a mezzo AWB number.
La Air Cargo IAS provvederà ad aggiornare lo status del Conto Tons di ogni partecipante con cadenza periodica.

Ciascuna Azienda potrà verificare sul proprio Conto Tons il livello di tonnellate raggiunto in qualsiasi momento nel corso della promozione. A fine periodo si procederà alla verifica del carico totale di Tons raggiunto che determinerà a quale livello di estrazione di premi potrà partecipare.

Entro il 30 settembre 2022, si procederà all’assegnazione dei premi attraverso 5 estrazioni, una per ogni livello di Tons, e all’estrazione del premio finale fra tutte le aziende registrate.